F1 | GP Russia, FP3: Hamilton su Rosberg e Vettel

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Aprile 2016 - 12:12
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Russia, FP3: Hamilton su Rosberg e Vettel
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Delle prove libere 3 che sembrano le qualifiche di 15 anni fa. Nell’ultima ora di prove che precede le ‘vere’ qualifiche, Lewis Hamilton strappa il miglior tempo a Nico Rosberg nell’ultimo giro utile, con il tempo di 1:36.403. I due piloti della Mercedes si alternano in prima posizione nella seconda mezz’ora avvicendandosi quasi come se si fosse in una qualifica dei primi anni 2000. Nessuno dei due vuole mollare la prima posizione e alla fine è l’inglese a spuntarla, per soli 68 millesimi sul compagno.

Terzo posto per Sebastian Vettel con la Ferrari, che dopo una prima parte di sessione in cui si è concentrato su un long run, si è portato alle spalle delle due Frecce d’Argento pur restando a 6 decimi di distacco. Quarto tempo per l’altra Ferrari di Raikkonen, ferma ad oltre un secondo ma con un errore nell’ultimo giro buono.

Terza fila virtuale per le Williams di Massa e Bottas. Molto buono il settimo tempo di Jenson Button con la Mclaren, davanti alle Toro Rosso di Verstappen e Sainz e alla Force India di Perez.

Questi i tempi di sessione e la cronaca delle FP3.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA