F1 | GP Russia, FP3: Ferrari in testa con Leclerc e Vettel

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 28 Settembre 2019 - 12:07
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Russia, FP3: Ferrari in testa con Leclerc e Vettel
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

È tutta Ferrari la prima fila virtuale nella FP3 del Gran Premio di Russia. L’ultima sessione di prove libere porta ancora il nome di Charles Leclerc in cima alla classifica dei tempi dopo che il monegasco ha ottenuto la migliore prestazione della FP1 di ieri. Leclerc ha fermato i cronometri sul tempo di 1:32.733, precedendo per 316 millesimi il compagno di squadra Sebastian Vettel.

Da decifrare le Mercedes: Lewis Hamilton è terzo in 1:33.126, con 80 millesimi di distacco da Vettel. Valtteri Bottas è alle spalle del compagno con 6 decimi di ritardo da Vettel. Diverse, comunque, le difficoltà in pista per i due piloti del team campione in carica.

Max Verstappen è quinto con la Red Bull. L’olandese ha rimediato un ritardo di 1.4 dalla vetta e, come tutti i motorizzati Honda, sarà penalizzato per gli aggiornamenti sulla sua PU. Romain Grosjean, con la Haas, divide le due Red Bull piazzandosi in sesta posizione davanti ad Alex Albon, con il thailandese a 1.6 da Leclerc.

Chiudono la top ten Nico Hulkenberg con la Renault (+1.688), Lando Norris (+1.794) con la McLaren – fresca di annuncio di passaggio alle PU Mercedes per il 2021 – e Kevin Magnussen con la seconda Haas.

Seguono i tempi di sessione.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA