F1 | GP Russia, FP3: Ferrari in testa con Leclerc e Vettel

F1 | GP Russia, FP3: Ferrari in testa con Leclerc e Vettel

È tutta Ferrari la prima fila virtuale nella FP3 del Gran Premio di Russia. L’ultima sessione di prove libere porta ancora il nome di Charles Leclerc in cima alla classifica dei tempi dopo che il monegasco ha ottenuto la migliore prestazione della FP1 di ieri. Leclerc ha fermato i cronometri sul tempo di 1:32.733, precedendo per 316 millesimi il compagno di squadra Sebastian Vettel.

Da decifrare le Mercedes: Lewis Hamilton è terzo in 1:33.126, con 80 millesimi di distacco da Vettel. Valtteri Bottas è alle spalle del compagno con 6 decimi di ritardo da Vettel. Diverse, comunque, le difficoltà in pista per i due piloti del team campione in carica.

Max Verstappen è quinto con la Red Bull. L’olandese ha rimediato un ritardo di 1.4 dalla vetta e, come tutti i motorizzati Honda, sarà penalizzato per gli aggiornamenti sulla sua PU. Romain Grosjean, con la Haas, divide le due Red Bull piazzandosi in sesta posizione davanti ad Alex Albon, con il thailandese a 1.6 da Leclerc.

Chiudono la top ten Nico Hulkenberg con la Renault (+1.688), Lando Norris (+1.794) con la McLaren – fresca di annuncio di passaggio alle PU Mercedes per il 2021 – e Kevin Magnussen con la seconda Haas.

Seguono i tempi di sessione.

F1 | GP Russia, FP3: Ferrari in testa con Leclerc e Vettel 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

WTCR | Il nuovo calendario 2020: sei round in Europa, gran finale ad Adria

Il WTCR 2020 è rinato ufficialmente oggi pomeriggio, con la pubblicazione del nuovo calendario "post-Coronavirus" e una definizione finalmente più accurata...

CONDIVIDI

921FollowersFollow
1,679FollowersFollow
F1 | GP Russia, FP3: Ferrari in testa con Leclerc e Vettel 3
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE