Matomo

F1 | GP Russia, FP3: ancora doppietta Hamilton-Bottas

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È di 1:33.067 il miglior tempo delle ultime prove libere del Gran Premio di Russia, fatto segnare da Lewis Hamilton con la Mercedes. L’inglese ha preceduto ancora il compagno di squadra Valtteri Bottas, distante 254 millesimi in una sessione nella quale le Frecce d’argento si sono dimostrate decisamente in forma in ottica qualifica.

Alle spalle delle monoposto campioni in carica si sono piazzate le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco ha girato a 6 decimi esatti dal tempo di Hamilton, mentre il finlandese si è piazzato in quarta posizione a soli 21 millesimi dal compagno di squadra. 

Seguono le due Red Bull: nonostante le penalità che obbligheranno le monoposto a partire dal fondo, Max Verstappen e Daniel Ricciardo si sono piazzati in quinta e sesta posizione a 8 decimi ed un secondo e tre rispetto al tempo di Hamilton.

Ottima settima posizione per la Sauber di Charles Leclerc, sebbene a 1.5 dal miglior tempo, davanti ad Esteban Ocon con la Force India, Kevin Magnussen con la Haas e Sergio Perez con l’altra Force India.

Seguono i tempi di sessione. Le qualifiche partiranno alle 14.00.

F1 | GP Russia, FP3: ancora doppietta Hamilton-Bottas 1

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

NASCAR | Kyle Busch vince una storica maratona in Texas!

Si parte domenica, si arriva mercoledì: dopo 72 ore di bandiera rossa Rowdy torna al successo dopo quasi un anno
F1 | GP Russia, FP3: ancora doppietta Hamilton-Bottas 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE