F1 | GP Russia, FP2: Hamilton su Vettel (con problema) e Rosberg

F1 | GP Russia, FP2: Hamilton su Vettel (con problema) e Rosberg

Nella seconda sessione di prove libere del GP di Russia il miglior tempo è di Lewis Hamilton. Il campione in carica ha girato in 1:37.583 con gomme supersoft, con oltre sei decimi di vantaggio sulla Ferrari di Sebastian Vettel.

Il tedesco, però, ha dovuto far fronte ad un problema tecnico a metà sessione, che l’ha costretto ad interrompere le attività. La SF16-H, per un problema elettrico, si è fermata all’inizio del rettilineo del traguardo. Riportata in poco tempo ai box, non è più scesa in pista.

Terzo tempo per Nico Rosberg seguito da Kimi Raikkonen, quarto ad oltre un secondo di distacco. Dietro Mercedes e Ferrari ci sono ancora le Red Bull, intervallate dalla Williams di Bottas che si è piazzato sesto dietro Ricciardo e davanti a Kvyat.

Buon ottavo posto per la Mclaren di Button, davanti alla Williams di Massa e alla Mclaren del compagno Fernando Alonso.

Come di consueto, la seconda parte delle prove è stata dedicata al passo gara, con Mercedes ancora davanti a tutti e una Williams che potrebbe riservare qualche sorpresa.

Questi i tempi di sessione e la cronaca:

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,684FollowersFollow
F1 | GP Russia, FP2: Hamilton su Vettel (con problema) e Rosberg 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE