Mercedes gioca il tutto per tutto nel GP Russia 2021. Il finlandese viene spedito indietro in griglia per tappare la rimonta dell’olandese
La Mercedes prova la carta delle penalità per tappare Max Verstappen. È notizia di poco fa che sulla Mercedes di Valtteri Bottas è stata cambiata la Power Unit per mandare indietro in griglia il finlandese di 10 posizioni, quelle “necessarie” a piazzarsi davanti a Charles Leclerc e, soprattutto, a Max Verstappen.
Immagine visibile solo per utenti registrati
F1 | GP Russia 2021, qualifiche: Norris pole fantastica su Sainz e Russell!
La strategia della Mercedes è chiara: bloccare l’olandese sin dal via per permettere a Lewis Hamilton, quarto, di guadagnare più punti possibili. Bottas si era qualificato settimo nelle qualifiche di ieri, non riuscendo a sfruttare le gomme soft al termine per migliorare il suo tempo quanto necessario per trovarsi nelle prime file.
Immagine: Twitter / Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.