NASCAR

F1 | GP Russia 2021, Gara, Stroll: “Finale di gara deludente, non ho visto Vettel”

Autore: Chiara Gentile
Pubblicato il 26 Settembre 2021 - 22:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Russia 2021, Gara, Stroll: “Finale di gara deludente, non ho visto Vettel”

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Russia 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Russia 2021

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “È un vero peccato che il cambio delle condizioni meteorologiche ci sia costato la possibilità di un buon risultato e tanti punti. Col senno di poi, fermarsi un giro prima per le intermedie avrebbe potuto cambiare la nostra gara, ma è sempre difficile giudicare quando le condizioni si stanno evolvendo. Ho chiesto di restare fuori e cercare di arrivare alla fine, quindi l’errore è mio. È ancora più deludente considerando che siamo partiti alla grande e siamo arrivati ​​quarti in quella che è stata una battaglia davvero divertente nelle prime curve. Abbiamo fatto un undercut su George [Russell] in seguito, che ha funzionato bene, ma il secondo stint con la gomma dura è stato reso più impegnativo dalla fila di auto in DRS davanti, che ha un effetto negativo sulle gomme, e poi è arrivata la pioggia. È diventato molto scivoloso là fuori e non ho visto Sebastian accanto a me. Impareremo da oggi e tra poche settimane ci sposteremo in Turchia“.

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi