F1 | GP Russia 2021, Gara, Hamilton: “Wow, 100! Sono grato agli uomini e alle donne qui e in factory”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
26 Settembre 2021 - 21:15

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Russia 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Russia 2021

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Wow, 100! C’è voluto tanto ma sapevo che sarebbe arrivata! Non sono andato a letto molto contento di come sono andate le cose ieri. Ho guardato i replay mille volte: tanti piccoli errori ma ero determinato a rimettere le cose a posto. Oggi è stata dura, ho perso tempo all’inizio cercando di stare lontano dai guai. Sono stato paziente alla fine e quando è arrivata la pioggia non volevo lasciare andare Lando andando ai box. Ovviamente non sapevo come sarebbe andata con la pioggia ma sono grato al team per come ha scelto la strategia oggi. Arrivare a questo traguardo non sarebbe stato possibile senza il lavoro degli uomini e delle donne qui e in factory, sono grato a loro.

Lando ha fatto un lavoro ottimo oggi, ha un passo incredibile e sta facendo un grande lavoro per la McLaren. È stato dolceamaro vederli davanti, stanno facendo un grande lavoro con il motore Mercedes ed è bello vederli uniti. Max ha fatto un buon lavoro tornando su dal fondo, la battaglia continua e dobbiamo cercare di restare al top nelle prossime gare”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO