Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi per l’anteprima del GP Russia 2021 di F1
Antonio Giovinazzi: “Questo weekend ci offre la possibilità di centrare un altro buon risultato, a cui nelle scorse settimane siamo andati vicini. Sono felice di essere tornato in macchina e sia a Zandvoort che a Monza abbiamo dimostrato che avevamo un ritmo tale da poter lottare per posizioni molto avanzate in griglia. Purtroppo però, entrambe le volte le cose non sono andate come previsto, ma possiamo sfruttare gli aspetti positivi per cercare di andare a punti qui a Sochi. Daremo tutto per riuscirci“.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.