F1 | GP Russia 2020, Qualifiche, Verstappen: “Uno dei miei migliori giri in qualifica”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Russia 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“La seconda posizione era inaspettata e non lo dico spesso, ma credo che questo sia stato uno dei miei migliori giri di qualifica, è stato davvero buono. Ho sofferto un po’ in Q1 e Q2 con il bilanciamento della macchina, abbiamo fatto dei piccolissimi cambi per migliorare la situazione e in Q3, specialmente nel secondo run, hanno funzionato e il giro è stato buono. Ovviamente vogliamo lottare per le Pole e per le vittorie ma quest’anno non è mai possibile, quindi mettersi tra le due Mercedes è fantastico e sono contento di essere in prima fila qui. Parto dal lato sporco, il che fa differenza nel primo scatto e ho anche le gomme medie, le migliori per noi. Se avremo una buona partenza la scia sarà molto grande e chissà cosa può succedere verso curva 2. Credo che le Mercedes abbiano un passo migliore e saranno difficili da battere, ma sono contento per oggi e credo che di aver tirato fuori più di quanto fosse possibile, quindi possiamo essere soddisfatti”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

F1 | GP Russia 2020, Qualifiche, Verstappen: "Uno dei miei migliori giri in qualifica" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE