F1 | GP Russia 2020, Qualifiche, Gasly: “Abbiamo una buona macchina per la gara”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Russia 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Oggi sono davvero contento, perché le sessioni di libere ieri sono state più difficili del solito. Non avevamo ottenuto buone performance sui run corti e non eravamo così ottimisti per le qualifiche. Credo che possiamo essere piuttosto soddisfatti, quindi, della nostra posizione in griglia per domani. Abbiamo una buona macchina per la gara, i long run con alto carico di carburante erano buoni e il bilanciamento era proprio come lo volevo. Sappiamo che le altre squadre di centro gruppo sono piuttosto veloci, ma speriamo di poter lottare con loro in gara. Di recente, abbiamo visto come tutto può accadere: speriamo quindi che domani potremo cogliere qualche bella opportunità”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Russia 2020, Qualifiche, Gasly: "Abbiamo una buona macchina per la gara" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE