F1 | GP Russia 2020, Libere, Verstappen: “In qualifica non sono sicuro che potremo essere nei primi tre”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Russia 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“In generale sappiamo che questa pista non è la migliore per noi, ma abbiamo provato differenti livelli di downforce in entrambe le sessioni per vedere qual è la migliore opzione. Credo che avremmo potuto fare meglio nella seconda sessione ma abbiamo testato molte cose sulla macchina. Alcune hanno funzionato ed altre meno ma adesso abbiamo alcune idee per domani. Credo che la qualifica sarà difficile e non sono sicuro che potremo essere nei primi tre, ma in ottica gara sembriamo essere un po’ più competitivi, il che mi rende fiducioso. Anche la Renault sembra competitiva ma dobbiamo guardare a noi stessi, per essere sicuri di fare la scelta giusta sul livello di carico ed avere una macchina stabile. So che la qualifica sarà dura e che c’è ancora del lavoro da fare per essere sicuri di finire sul podio, ma credo che saremo della partita”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Portogallo 2020: Le infografiche post gara Pirelli

Segue l'analisi post gara di Pirelli per il GP Portogallo 2020 Lewis Hamilton su Mercedes è il pilota...
F1 | GP Russia 2020, Libere, Verstappen: "In qualifica non sono sicuro che potremo essere nei primi tre" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE