F1 | GP Russia 2020, Libere, Magnussen: “Obiettivo Q2 in qualifica”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Russia 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Credo che, nel complesso, siamo meglio di quel che sembriamo. Non siamo riusciti a completare un giro nel nostro primo tentativo veloce né in FP1 né in FP2. Perciò credo che abbiamo della prestazione da tirar fuori. Ancora una volta la classifica è davvero corta; con un paio di decimi puoi recuperare un bel po’ di posizioni. Penso che, rispetto al Mugello, qui siamo messi un po’ meglio, ma vedremo domani dove saremo, quanto tutti andranno al massimo. C’è bisogno di trovare del tempo sul giro, ma non è affatto semplice. Abbiamo delle cose su cui lavorare, e vedremo se domani riusciremo ad andare in Q2“.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Drop the Gate | Puntata #36

Ascolta qui la 36esima puntata di Drop the Gate, il podcast su Supercross e Motocross firmato P300.it con le voci di Andrea...

CONDIVIDI

F1 | GP Russia 2020, Libere, Magnussen: "Obiettivo Q2 in qualifica" 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE