F1 | GP Russia 2020, Libere, Grosjean: “Non abbiamo avuto feeling”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Romain Grosjean dopo le prove libere 1 e 2 del GP Russia 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Abbiamo lavorato tutto il giorno al nostro massimo possibile, ma non abbiamo avuto feeling né ritmo, ed era ovvio guardando il nostro tentativo di qualifica. Il nostro passo gara era leggermente migliore, ma non ancora al livello che speriamo. Dobbiamo continuare a lavorare e, speriamo, trovare una soluzione per domani. Sono sorpreso di essere ad 1.1 secondi dall’altra macchina, non va affatto bene. Si tratta di un divario troppo ampio per essere reale. Se tutto andrà bene domani, potremo inventarci qualcosa e, migliorando il mio feeling con la macchina, potrò spingere di più. Spero di avere delle opportunità e di stare lontano dai guai. E, ovviamente, dando sempre il meglio di noi stessi“.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Drop the Gate | Puntata #36

Ascolta qui la 36esima puntata di Drop the Gate, il podcast su Supercross e Motocross firmato P300.it con le voci di Andrea...

CONDIVIDI

F1 | GP Russia 2020, Libere, Grosjean: "Non abbiamo avuto feeling" 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE