F1 | GP Russia 2020, Libere, Albon: “Abbiamo bisogno di fare un bel lavoro”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Russia 2020

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

“Questo non è stato uno dei nostri tracciati migliori in passato ed è difficile dire se sia cambiato qualcosa o meno dopo le sessioni di prove libere di oggi. Ci sono molti dati da controllare visto che abbiamo provato differenti cose sia sulla mia macchina che su quella di Max, quindi speriamo di poter trovare qualcosa nel lavoro fatto che possa funzionare. Sapevamo che sarebbe stato difficile venire qui, il gruppo di centro griglia ha fatto un grande step rispetto all’anno scorso quindi sarà dura, come i tempi hanno mostrato oggi. La macchina non mi è sembrata male ma al tempo stesso non sembra abbastanza veloce, quindi abbiamo bisogno di fare un bel lavoro per capire cosa si può migliorare. In un circuito come questo la cosa importante è conservare le gomme perché c’è piuttosto degrado. Devi avere davvero un buon bilanciamento della macchina: se sei a posto nei run brevi sei a posto anche in quelli più lunghi, ma al momento sembra che ci manchi qualcosa in entrambi le condizioni”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Russia 2020, Libere, Albon: "Abbiamo bisogno di fare un bel lavoro" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE