F1 | GP Russia 2020: griglia di partenza, penalità e set a disposizione

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Hamilton ancora in Pole davanti a Verstappen e Bottas. Leclerc 10°, Vettel 14°

Segue la griglia di partenza del Gran Premio di Russia 2020, nono appuntamento del mondiale di Formula 1 che scatterà alle ore 13.10 sul circuito del Sochi, in diretta su Sky Sport F1 HD e TV8. Qui l’anteprima con gli orari.

Pole position con record della pista per Lewis Hamilton in 1:31.304. Il campione in carica Mercedes oggi andrà a caccia del record di 91 vittorie di Michael Schumacher. Seconda posizione per Max Verstappen con la Red Bull.

Seconda fila per Valtteri Bottas con la seconda Mercedes e Sergio Perez con la Racing Point. Terza fila per Daniel Ricciardo con la Renault e Carlos Sainz con la McLaren. Quarta fila per l’altra Renault di Ocon e la seconda McLaren di Norris.

Quinta fila per l’AlphaTauri di Pierre Gasly e la Ferrari di Charles Leclerc. L’altra Rossa di Sebastian Vettel partirà in 14a posizione.

PENALITÀ

LA GRIGLIA

SET A DISPOSIZIONE

LE STRATEGIE


MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Drop the Gate | Puntata #36

Ascolta qui la 36esima puntata di Drop the Gate, il podcast su Supercross e Motocross firmato P300.it con le voci di Andrea...

CONDIVIDI

F1 | GP Russia 2020: griglia di partenza, penalità e set a disposizione 5
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE