NASCAR

F1 | GP Russia 2020, Gara, Stroll: “Sorpreso dalla mancata penalità a Leclerc”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 27 Settembre 2020 - 19:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Russia 2020, Gara, Stroll: “Sorpreso dalla mancata penalità a Leclerc”

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Russia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

Sono partito molto bene e, al momento dell’incidente, ero in settima posizione. Avendo potuto scegliere liberamente la mescola e partendo fuori dai primi 10, ci trovavamo davvero in condizione di fare un’ottima gara e raccogliere molti punti. Purtroppo non è andata così, dato che la mia posteriore destra è stata agganciata da Leclerc nel primo giro. Sono davvero sorpreso che non abbia ricevuto penalità; gli ho lasciato molto spazio e avrebbe potuto evitare il contatto. Mi trovavo ai margini della pista e davvero non potevo fare di più; sono molto deluso per il fatto che una manovra imprudente ci sia costata la gara. Comunque, quel che è fatto è fatto. Ora dobbiamo concentrarci sulla Germania, dove torneremo più forti“.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi