Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Russia 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Ho vissuto una gara solitaria oggi. Abbiamo ottenuto il massimo dalla macchina e più del quarto posto non potevamo fare, era il miglior risultato a disposizione e sono molto contento. Il primo stint è stato fondamentale; sapevamo che sarebbe stato difficile partire dal lato sporco della griglia, ma non mi è piaciuto perdere due posizioni a vantaggio delle Renault. Credo che il nostro passo fosse molto simile al loro, per cui è stato importante gestire e conservare bene gli pneumatici nella prima parte, per poi tornargli davanti dopo la sosta. Abbiamo gestito ottimamente la strategia. Possiamo puntare al prossimo appuntamento con il morale alto e non vedo l’ora di ricevere gli aggiornamenti sulla macchina, per puntare a risultati ancora migliori. Quest’anno la nostra macchina è forte ed è un piacere guidarla“.
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
