Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Russia 2020
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Nel complesso è un ottimo risultato per la squadra, quindi va bene. Quando abbiamo montato la gomma Hard l’auto non era più la
stessa. Era un po’ complicata da guidare, ho lottato con il grip e il bilanciamento, non sono stato più a mio agio come con la mescola più morbida. All’inizio della gara avevo quasi lo stesso passo di Max [Verstappen] sulle Soft, quindi c’è qualcosa da rivedere sotto questo aspetto. Potenzialmente avremmo potuto ottenere più punti ma siamo comunque contenti del risultato e di come sia andata la nostra gara. Sappiamo che l’auto è veloce e ed è una buona cosa in ottica futura. Stiamo andando nella giusta direzione, ci stiamo avvicinando ai nostri avversari e questo è molto importante per il Campionato Costruttori. Stiamo arrivando”.
Fonte: Renault Media
Immagine di copertina: Twitter – Renault
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.