F1 | GP Russia 2020, Gara, Kvyat: “Sono davvero felice per come è andata oggi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Russia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Sono davvero felice per come è andata oggi. Il mio Gran Premio di casa non poteva andare molto meglio di così. È stata una gara difficile e per rendere efficace la strategia ho sempre dovuto spingere, ma questo è proprio il tipo di gare che adoro. Quando ho visto Hamilton negli specchietti e sono riuscito a tenerlo dietro per un paio di giri, mi sono reso conto di quanto fosse buono il mio passo gara. Stamattina ero fiducioso di poter fare una bella gara, perché generalmente la domenica sono più competitivo. Peccato non essere riuscito a mettere abbastanza pressione a Ocon per indurlo all’errore, altrimenti il settimo posto era alla portata: eravamo più veloci, ma su queste moderne vetture di F1 è difficile sorpassare. Sono contento per come ho guidato e siamo riusciti a ottenere bei punti per il team. La macchina c’è, il ritmo pure: dobbiamo continuare a spingere per il resto della stagione, sperando di poter guadagnare una posizione in campionato”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Russia 2020, Gara, Kvyat: "Sono davvero felice per come è andata oggi" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE