F1 | GP Russia 2020, Gara, Hamilton: “Dobbiamo riflettere e capire il perché delle penalità”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Russia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Prima di tutto, voglio dire grazie a tutti i fan che sono venuti qui durante il weekend, spero che si siano divertiti. Non è stata una gran giornata per me, ma va così. Dobbiamo riflettere e capire esattamente perché abbiamo preso queste due penalità. Ovviamente mi hanno mandato parecchio indietro e il primo stint con le soft è stato difficile, ma ho cercato di andare il più lungo possibile. Credo di aver fatto bene con quel set e poi ho provato a recuperare il più possibile. È stata una giornata storta ma sono contento di aver comunque ottenuto il podio e messo in cascina un po’ di punti, senza perdere più di quanto avrei potuto. Congratulazioni a Valtteri per la vittoria”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | GP Teruel 2020, la cronaca della gara

Segue la cronaca del Gran Premio di Teruel classe MotoGP, disputatosi al Motorland di Aragón alle 13:00 di oggi. La gara,...
F1 | GP Russia 2020, Gara, Hamilton: "Dobbiamo riflettere e capire il perché delle penalità" 1
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE