F1 | GP Russia 2020, Gara, Bottas: “Che sensazione! Adesso devo continuare così”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo il GP Russia 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Che sensazione! È passato un po’ dalla mia ultima vittoria, ma sapevo che c’erano opportunità per la gara e le cose per fortuna sono girate per il verso giusto questa volta. È stato difficile all’inizio perché un insetto ha colpito la visiera proprio quando stavo per frenare, quindi non vedevo bene ed è per questo che sono andato lungo. Sapevo però che era una gara lunga e con le gomme medie ci sarebbero state delle chance. Poi Lewis ha ricevuto la penalità e quando ho avuto aria pulita il passo è stato molto rapido e sono stato in grado di controllare tutto senza troppe preoccupazioni. Adesso devo continuare così. Ci sono ancora un po’ di gare e non si sa mai cosa può succedere, quindi continuerò a spingere senza mollare mai e vedremo cosa accadrà alla fine”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE