F1 | GP Russia 2020, anteprima Renault: parlano Ricciardo, Ocon e Ciaron Pilbeam

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue l’anteprima del team Renault per il GP Russia 2020

Daniel Ricciardo: “Vogliamo continuare in questo buon momento e far bene in questo weekend. Siamo in una lotta a centro gruppo davvero intensa, con un bel numero di squadre molto vicine, tanto che un paio di decimi possono fare la differenza tra la seconda fila e il finire fuori dalla top ten. È una sfida eccitante, che ci spinge a tirar fuori tutto dalla nostra monoposto. Abbiamo ottenuto due quarti posti nell’ultimo triple header e l’obiettivo resta quello di conquistare un gran quantitativo di punti e continuare a lottare“.

Esteban Ocon: “Sochi è una pista fantastica su cui correre. Ho bei ricordi qui, quando nel 2017 e 2018 ottenni bei punti con prestazioni positive da parte mia. Non vedo l’ora di correre in Russia questo weekend, l’atmosfera è speciale e i tifosi mi hanno sempre accolto molto calorosamente. Quest’anno ci saranno dei fan e sono impaziente di tornare a rivivere questa atmosfera. Penso che la nostra monoposto sarà competitiva e faremo del nostro meglio per prepararci ed assicurarci di dare il meglio quando conterà“.

Ciaron Pilbeam, Chief Race Engineer: “I primi due settori di Sochi sono composti principalmente da curve di media velocità, compresa la lunga e veloce curva 3, che in qualifica si percorre flat-out ma mettendo in difficoltà gli pneumatici. L’ultimo settore, invece, presenta una serie di curve lente ed in successione, dove gli pneumatici posteriori possono surriscaldarsi, anche in qualifica. Ci sono anche alcuni cordoli in giro per la pista, con un profilo insolito in curva 15; una configurazione del setup indovinata può aiutare molto su questo tipo di circuito“.



Immagine di copertina: Twitter – Renault

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone ha rilasciato il primo trailer del gameplay di MXGP 2020 che mostra Tony Cairoli sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo...
F1 | GP Russia 2020, anteprima Renault: parlano Ricciardo, Ocon e Ciaron Pilbeam 1
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'. Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE