F1 | GP Russia 2020, anteprima Haas: parlano Magnussen, Grosjean e Gunther Steiner

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Segue l’anteprima del team Haas per il GP Russia 2020

Kevin Magnussen

“Sochi è un circuito ad alto consumo di carburante, siamo sempre lì a cercare di risparmiarlo. È un circuito tecnico e abbastanza unico, perché è molto largo con curve a media velocità. Penso che sia un circuito abbastanza bello, il layout è abbastanza divertente. Abbiamo avuto solitamente delle buone gare lì, speriamo di ripeterci quest’anno”.

Romain Grosjean

“Penso che tecnicamente sia un circuito molto lineare, che non genera grip sulla gomma. È stato un bel problema negli ultimi anni. Speriamo di andare un po’ meglio quest’anno. È un circuito dove si mescolano i rettilinei molto lunghi e le curve molto più tecniche verso la fine del giro, dove hai bisogno di più downforce. Penso che il mio migliore risultato a Sochi sia stato nel 2016, dove sono finito ottavo”.

Gunther Steiner, Team Principal

“È un anno duro per noi, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Questo è il nostro obiettivo al momento – di arrivare in Q2. Questo ci mette in una posizione in cui, se succede qualcosa di sorprendente, possiamo sperare di ottenere qualche punto. Al momento sembra che siamo più lì per creare sorprese per altre persone. Magari cambierà la sorte e ne otterremmo qualcosa di buono a un certo punto della stagione”.


Immagine di copertina: Twitter – Haas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

F1 | Il GP Portogallo 2020 secondo Brembo

La Guida ai sistemi frenanti Brembo per la gara all'Autodromo Internacional do Algarve Secondo i tecnici Brembo l’Autódromo...

CONDIVIDI

F1 | GP Russia 2020, anteprima Haas: parlano Magnussen, Grosjean e Gunther Steiner 1
Alessandra Leoni
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP e Superbike sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere.

ALTRI DALL'AUTORE