Segue l’anteprima del team Haas per il GP Russia 2020
Kevin Magnussen
“Sochi è un circuito ad alto consumo di carburante, siamo sempre lì a cercare di risparmiarlo. È un circuito tecnico e abbastanza unico, perché è molto largo con curve a media velocità. Penso che sia un circuito abbastanza bello, il layout è abbastanza divertente. Abbiamo avuto solitamente delle buone gare lì, speriamo di ripeterci quest’anno”.
Romain Grosjean
“Penso che tecnicamente sia un circuito molto lineare, che non genera grip sulla gomma. È stato un bel problema negli ultimi anni. Speriamo di andare un po’ meglio quest’anno. È un circuito dove si mescolano i rettilinei molto lunghi e le curve molto più tecniche verso la fine del giro, dove hai bisogno di più downforce. Penso che il mio migliore risultato a Sochi sia stato nel 2016, dove sono finito ottavo”.
Gunther Steiner, Team Principal
“È un anno duro per noi, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Questo è il nostro obiettivo al momento – di arrivare in Q2. Questo ci mette in una posizione in cui, se succede qualcosa di sorprendente, possiamo sperare di ottenere qualche punto. Al momento sembra che siamo più lì per creare sorprese per altre persone. Magari cambierà la sorte e ne otterremmo qualcosa di buono a un certo punto della stagione”.
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.