F1 | GP Qatar 2025, Sprint/Qualifiche, Norris: “Peccato, ma la macchina è solida. Domani la gara sarà lunga”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Novembre 2025 - 22:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Qatar 2025, Sprint/Qualifiche, Norris: “Peccato, ma la macchina è solida. Domani la gara sarà lunga”

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo la Sprint e le qualifiche del GP Qatar 2025 di F1

Lando Norris si deve accontentare della seconda posizione nelle qualifiche del GP del Qatar 2025. Ecco e parole del capoclassifica britannico della McLaren, che scatterà alle spalle del suo compagno di squadra Oscar Piastri:

“Sono contento della seconda posizione. Il primo giro è stato incredibile, mi aveva portato davanti, ma nel secondo ho avuto un po’ di sottosterzo e stavo per finire largo, quindi ho dovuto abortire. Peccato, ma è andata così. Oscar ha fatto un gran giro, ha guidato molto bene ed è stato forte per tutto il weekend, quindi niente da ridire: semplicemente non sono riuscito a completare il mio giro e mi ritrovo in seconda posizione.

Per quanto riguarda il passo gara, ancora una volta la McLaren sembra molto solida. Sarà una gara tra noi due? Non lo so. Nei primi giri può succedere di tutto e tutti hanno qualche opportunità, ma dopo penso che per tutti sarà abbastanza lineare.

Per ora non ho ancora piani particolari su come attaccare al via. Questa sera rivedremo tutto e cercherò di capire cosa posso fare meglio rispetto a questa mattina. In ogni caso siamo messi bene: la macchina è stata molto buona e oggi mi sono sentito molto più a mio agio rispetto a ieri. Ma domani la gara sarà lunga”.

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Media McLaren

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA