Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Qatar 2025 di F1
Max Verstappen esce vincitore dal GP del Qatar 2025 e si porta a 12 punti da Lando Norris per l’ultimo appuntamento iridato di Abu Dhabi. Il pilota olandese, ora, punta a dare il massimo in quello che potrebbe essere un epilogo di mondiale totalmente imprevedibile a metà stagione. Ecco le sue parole a fine giornata:
“Al 100%, la partenza e il pit stop sono stati fondamentali per la vittoria. Onestamente, quando mi sono svegliato stamattina non mi aspettavo di vincere la gara, pensavo più a capire quanto saremmo stati competitivi. Invece, grazie alla decisione giusta del team e a una gestione perfetta della strategia, siamo riusciti a vincere e a ridurre il divario in campionato.
Oggi è stata una dimostrazione che tutto è possibile: anche quando pensi che la gara sarà noiosa, eventi come la Safety Car possono dare un po’ di pepe. Andiamo ad Abu Dhabi con una mentalità positiva: daremo tutto e cercheremo di sfruttare al massimo la vettura. Non abbiamo nulla da perdere, quindi proveremo ogni soluzione possibile per essere più competitivi rispetto a qui, e questo potrebbe aiutarci a conquistare punti preziosi.”
Leggi il resoconto del GP Qatar 2025
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
