Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Qatar 2025 di F1
Lando Norris vede il suo vantaggio assottigliarsi ancora ad una gara dal termine della stagione. Il britannico della Mercedes, con il 4° posto nel GP del Qatar 2025, chiude con 12 punti di margine su Verstappen e 16 su Piastri. Ecco le sue parole al termine della gara:
“È dura. Avevamo fiducia che il team prendesse le decisioni giuste, ma è sempre un azzardo, e oggi siamo stati noi a correre quel rischio. Ora è chiaro che non avremmo dovuto restare fuori: Oscar ha perso la vittoria e io ho perso il secondo posto.
Non abbiamo fatto un buon lavoro oggi, ma in molte altre occasioni abbiamo fatto un lavoro eccellente: abbiamo vinto il campionato Costruttori solo 6 o 7 gare fa grazie a quelle scelte e a quell’impegno. Non è stato il miglior giorno possibile, ma fa parte della vita.
Il messaggio per il team è chiaro: dobbiamo rivedere le cose, capire cosa avremmo potuto fare meglio. Sappiamo già perché non abbiamo preso la decisione giusta, ma non si può azzeccare tutto sempre. Dobbiamo concentrarci sul fare il nostro lavoro come si deve, e se lo faremo, andrà tutto bene”.
Leggi il resoconto del GP Qatar 2025
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
