Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Qatar 2025 di F1
Yuki Tsunoda non può che essere soddisfatto del quinto posto nelle qualifiche della Sprint del GP del Qatar 2025. Il pilota giapponese partirà addirittura davanti al suo compagno di squadra Max Verstappen. Ecco come ha parlato alla fine della giornata:
“Finora è stato un weekend pulito e abbastanza lineare per me, non ci sono stati problemi importanti nella FP1 e questo mi ha dato più fiducia in vista della Sprint Qualifying. È positivo che fino ad ora sia andato tutto senza intoppi! Dobbiamo mettere insieme ogni dettaglio: ci sono ancora tre sessioni da disputare ed è un momento particolarmente importante per il Team e per Max, entrambi i lati del garage sono molto concentrati e stiamo tutti dando il massimo.
Sono contento della macchina, ma c’è ancora un po’ di lavoro da fare prima di domani per trovare quei decimi che mancano. Però sono entusiasta”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
