Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Qatar 2025 di F1
George Russell può essere soddisfatto del secondo posto nelle qualifiche per la Sprint del GP del Qatar 2025. Il britannico ha ottenuto il massimo con la sua Mercedes, piazzandosi tra le due McLaren di Lando Norris ed Oscar Piastri. Ecco le sue parole:
“Sono molto soddisfatto di com’è andata. Mi sto davvero godendo queste ultime sessioni di qualifica: sto spingendo la macchina al limite e lei sta rispondendo esattamente come mi aspetto. Questo ci ha permesso di sfruttare al massimo il pacchetto che abbiamo e ottenere ottimi risultati. Oggi non è stato diverso: la seconda posizione è un grande risultato, e dividere le due McLaren non era qualcosa che pensassimo possibile prima della sessione.
Sarà difficile sorpassare nella Sprint, quindi la gara potrebbe decidersi già all’uscita dalla prima curva. Partire in prima fila ovviamente aiuta, e il nostro obiettivo sarà portare a casa buoni punti, anche se non riusciremo a lottare per la vittoria. La pista qui è davvero piacevole, con un bel livello di grip, quindi non vedo l’ora di continuare il weekend”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
