Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Qatar 2025 di F1
Lando Norris partirà terzo nella Sprint del GP del Qatar. Un errorino nell’ultimo giro gli ha impedito di migliorare il suo tempo, ma la partenza dalla seconda fila è comunque buona in chiave iridata. Ecco le sue parole a fine giornata.
“Sono rimasto un po’ bloccato dietro Alex Albon e questo ha compromesso il mio giro, ma fa parte del gioco. Parlando della qualifica, questa è davvero una bella pista, anche se richiede molto lavoro. Il passo però c’era: ho semplicemente commesso un errore in curva 2 nell’ultimo giro e non sono riuscito a mettere tutto insieme.
Per quanto riguarda domani, Max è più indietro mentre Oscar è davanti. Proverò a vincere? No, sarebbe stupido provarci in una situazione del genere. Vediamo cosa riusciremo a trovare stanotte e cosa potremo fare domani. Qui è praticamente impossibile superare, quindi probabilmente arriverò terzo. Ma se riuscissi almeno a superare George e chiudere secondo, sarebbe già fantastico. Ho le idee molto chiare”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
