Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Qatar 2025 di F1
Solo un nono posto per Charles Leclerc nella qualifica per la Sprint del GP del Qatar 2025: il pilota monegasco non è riuscito a fare meglio ma mantiene l’ottimismo in vista del sabato di Lusail. Ecco le sue parole al termine della giornata:
“La nostra qualifica poteva andare meglio: credo che oggi ci fosse il potenziale per essere nella top cinque. Purtroppo, prima dell’ultimo tentativo il pilota davanti a me ha rallentato entrando in curva 15, così non sono riuscito a creare abbastanza margine e ho iniziato il giro troppo vicino a lui, venendo di conseguenza disturbato. Fa parte del gioco, ma per noi è stato un peccato. Domani darò il massimo nella gara Sprint: spero di poter lottare e mettere in scena dei bei duelli”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
