Brembo

F1 | GP Qatar 2024, Vasseur commenta Sprint e qualifiche: “Tutto è ancora possibile”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 30 Novembre 2024 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Qatar 2024, Vasseur commenta Sprint e qualifiche: “Tutto è ancora possibile”
Home  »  F1GP QatarGran Premi

Le parole del Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, dopo Sprint e Qualifiche del GP Qatar 2024

La Ferrari partirà nel GP Qatar 2024 con le due SF-24 in terza e quarta fila. Charles Leclerc partirà in quinta posizione, Carlos Sainz in settima. Ecco le parole del Team Principal, Fred Vasseur, dopo il sabato di Lusail:

“È stata una qualifica serratissima in cui purtroppo siamo finiti dietro ai nostri diretti concorrenti per meno di un decimo. Inutile dire che è un po’ frustrante, ma ora dobbiamo concentrarci sulla gara. A differenza della Sprint di oggi, nel Gran Premio di domani il degrado gomme sarà un fattore più rilevante e, di conseguenza, potremo cercare di giocare un po’ con la strategia, specie perché qui sorpassare è decisamente difficile a meno che non si riesca a creare un buon delta di passo con le scelte giuste durante la gara. Credo che tutto sia ancora possibile, ma sarà importante mantenere la massima concentrazione sull’esecuzione, a cominciare dalla partenza per entrambi i nostri piloti. Charles, Carlos e tutta la squadra sono molto motivati e determinati a fare il miglior lavoro possibile. Daremo il massimo fino alla fine”.

Immagine: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)