F1 | GP Qatar 2024, Sprint/Qualifiche, Russell: “Soddisfatto della seconda posizione, spero di non finire in un altro treno DRS”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 1 Dicembre 2024 - 10:10
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Qatar 2024, Sprint/Qualifiche, Russell: “Soddisfatto della seconda posizione, spero di non finire in un altro treno DRS”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo la Sprint e le qualifiche del GP Qatar 2024 di F1

George Russell: “Oggi è stata una bella giornata, è bello essere in questa striscia positiva di quattro partenze in prima fila. Il mio primo giro in Q3 è stato molto buono e ne ero soddisfatto, ma sfortunatamente non mi sono riuscito a migliorare. Questo principalmente per il giro di riscaldamento non troppo pulito a causa dell’inconveniente con Max [Verstappen, ndr], che mi ha fatto finire in ghiaia e non mi ha aiutato a prepararmi adeguatamente per l’ultimo tentativo.

Sono comunque soddisfatto della seconda posizione, prendo gli aspetti positivi e sono molto contento della macchina. Sarà emozionante domani, visto che le quattro migliori squadre sono tutte vicine. Partire dal lato destro della griglia pare essere un lieve svantaggio, l’abbiamo visto durante la Sprint quando non ho potuto lottare con Lando [Norris, ndr].

Speriamo di poter lottare domani contro Max e di rimanere davanti a chi ci sta dietro, il nostro passo è sembrato buono questa mattina e le gomme hanno resistito molto, perciò spero di non finire nuovamente in un treno di DRS e di riuscire a divertirmi. Ci saranno molte possibilità di fare qualcosa di diverso, non vedo l’ora

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA