Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo la Sprint e le qualifiche del GP Qatar 2024 di F1
Sergio Perez: “Guardando al resto del fine settimana e con l’obiettivo di capire cosa fare con entrambe le macchine, abbiamo deciso di lavorare sulla macchina durante il parco chiuso per la Sprint. L’abbiamo fatto per prioritizzare la prova di alcuni assetti e cercare di imparare qualcosa, ha compromesso la Sprint ma alla fine è stato benefico per la qualifica e speriamo possa esserlo anche per la gara.
Abbiamo fatti alcuni buoni miglioramenti, la questione principale riguardava le gomme e il primo settore ha continuato ad essere complicato, ma è comunque un passo avanti rispetto a dove eravamo prima. Il passo era migliore in qualifica e la cosa fondamentale è aver trovato il bilanciamento.
La gara è domani, spero che avremo un buon passo, dovremmo andare meglio sulla lunga distanza e penso che la situazione possa venirci incontro. L’obiettivo è seguire i primi e cercare di risalire posizioni, credo che possiamo essere competitivi. Abbiamo fatto i giusti progressi oggi e questo è molto positivo“
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.