F1 | GP Qatar 2024, Sprint/Qualifiche, Hamilton: “Peccato non essere riuscito a migliorarmi, spero di tornare su domani”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 1 Dicembre 2024 - 09:50
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Qatar 2024, Sprint/Qualifiche, Hamilton: “Peccato non essere riuscito a migliorarmi, spero di tornare su domani”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo la Sprint e le qualifiche del GP Qatar 2024 di F1

Lewis Hamilton: “La sessione di qualifica di oggi è stata abbastanza lineare per noi, la macchina non era male e siamo riusciti a risolvere i problemi di saltellamento. Sia il grip delle gomme che quello dell’asfalto sono stati buoni, questa pista è fantastica. Sfortunatamente, il mio ultimo giro non è stato buono, l’auto continuava a sfuggirmi e non ho potuto fare meglio del sesto posto. Stavo dando tutto e mi sentivo bene, ma sul traguardo non sono riuscito a migliorarmi.

Spero in una buona gara domani, questa pista è emozionante per cui la corsa dovrebbe esserlo altrettanto. Spero che la macchina si comporti meglio e di riuscire a progredire. Oggi nella Sprint tutte le squadre migliori erano veloci e sfortunatamente è stato difficile superare, ma darò tutto in gara domani

Leggi il resoconto della Sprint

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA