Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Qatar 2024 di F1
George Russell: “È stata una gara molto strana, perché il nostro passo è stato buono tutto il fine settimana, ma semplicemente oggi non sembrava essercene. In generale, la mia corsa non è stata bellissima, ho avuto una brutta partenza e poi una penalità dopo la bandiera a scacchi. Sulle dure non eravamo veloci come pensavamo di essere e non eravamo all’altezza degli avversari vicini a noi. Max e Lando [Verstappen e Norris, ndr] sono riusciti a passare in partenza e non ho più avuto la velocità per andare a riprenderli. Anche dopo la sosta ho faticato a riguadagnare la mia posizione.
La macchina è stata buona sia ieri che venerdì, per cui dobbiamo capire perché il passo sia sparito. Sia Lewis [Hamilton, ndr] che io siamo partiti male e abbiamo un’idea del perché, ma dobbiamo indagare per comprendere a pieno come abbiamo fatto a perdere la prestazione che abbiamo mostrato nella Sprint. Si può vedere chiaramente come basti perdere o guadagnare due decimi per passare dalla lotta coi primi ad una sesta o settima posizione, perciò spero che avremo la macchina di Las Vegas e di ieri ad Abu Dhabi. Sarebbe bello avere un fine settimana più positivo come squadra”
Leggi il resoconto del GP Qatar 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.