Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo il GP Qatar 2024 di F1
Pierre Gasly: “Oggi concludere la gara al quinto posto è stato incredibile! Sono felice per tutto il team. Penso che abbiamo gestito la corsa molto bene fin dall’inizio. La partenza è stata difficile, ma avevamo il passo per rimanere con Kevin [Magnussen, nda] ma, una volta che lui è andato ai box per il pit stop, abbiamo dovuto solo andare a tutta giro dopo giro. Poi, in occasione della safety car, ci siamo fermati per montare le gomme dalla mescola dura e, infine, tenere Carlos [Sainz, nda] dietro fino alla bandiera a scacchi. È stata una gara sicuramente piacevole, l’auto andava bene, noi eravamo competitivi ed ero piuttosto fiducioso che sarei riuscito a tenere il quinto posto. Adesso ci manca solo la gara finale della stagione e siamo ancora in lotta per la classifica Costruttori. Dovremo arrivarci pronti.”
Leggi il resoconto del GP Qatar 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Media Alpine
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.