NASCAR

F1 | GP Qatar 2024, FP/Sprint Qualifying, Sainz: “Una qualifica insolita”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 29 Novembre 2024 - 22:20
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Qatar 2024, FP/Sprint Qualifying, Sainz: “Una qualifica insolita”

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Qatar 2024 di F1

Carlos Sainz: “È stata una Sprint Qualifying piuttosto insolita. Per quanto riguarda il bilanciamento, abbiamo lavorato nella direzione giusta e la macchina è migliorata rispetto alle prove libere. Tuttavia, in SQ3 ho avuto parecchio sottosterzo, che ovviamente non ha aiutato a mettere insieme un giro migliore.
Ad ogni modo, partire dalla seconda fila può comunque permetterci di ottenere un buon risultato. Speriamo di poter attaccare una delle McLaren davanti, segnare punti e raccogliere dati che ci aiuteranno a prepararci bene per domenica”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi