Brembo

F1 | GP Qatar 2024, FP/Sprint Qualifying, Hamilton: “Il passo gara era stato buono, spero che questo torni a nostro favore per guadagnare posizioni”

di Gabriele Dri
NascarLiveITA
Pubblicato il 29 Novembre 2024 - 22:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Qatar 2024, FP/Sprint Qualifying, Hamilton: “Il passo gara era stato buono, spero che questo torni a nostro favore per guadagnare posizioni”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Qatar 2024 di F1

Lewis Hamilton: “L’auto era soddisfacente oggi e il fatto positivo è che in queste condizioni sembra che sia veloce. La qualifica per la gara Sprint non è andata al meglio per me, ma George è stato capace di completare un giro abbastanza veloce per ottenere domani un ottimo risultato.

In precedenza, oggi, il passo gara era stato buono, quindi spero che nella Sprint questo torni a nostro favore per guadagnare posizioni. Sfortunatamente, dalla mia settima posizione in griglia, sarà difficile lottare per la vittoria; tuttavia, darò il mio meglio e vedremo cosa riuscirò a fare. Abbiamo anche la qualifica da disputare domani sera, quindi spero di poter disputare una buona sessione e fare dei progressi rispetto ad oggi. Chissà cosa ci aspetterà domani.”

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)