NASCAR

F1 | GP Portogallo 2021, Qualifiche, Vettel: “Saremo in piena lotta per ottenere dei punti”

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 1 Maggio 2021 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Portogallo 2021, Qualifiche, Vettel: “Saremo in piena lotta per ottenere dei punti”

Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo le qualifiche del GP Portogallo 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Sebastian Vettel: “Mi sento più felice dopo questa sessione, partiremo dalla Top 10 e saremo in piena lotta per ottenere dei punti. C’è ancora molto lavoro da fare, ma le cose stanno iniziando a funzionare e diventano un po’ più automatiche per me, il che mi sta aiutando a concentrarmi maggiormente sulla mia guida. Sto ancora imparando a conoscere l’auto, ma oggi mi sono sentito più a mio agio. Nonostante il sole, le condizioni erano difficili e le raffiche di vento erano piuttosto imprevedibili e rendevano l’auto abbastanza leggera. Il mio ultimo giro in Q3 non è stato dei migliori, la direzione del vento era cambiata di nuovo e di conseguenza ho perso un po’ di tempo, il che è costoso quando la concorrenza a centro gruppo è così serrata. Nel complesso, però, è stata una sessione migliore per me. Vediamo cosa possiamo fare domani”.

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Media Aston Martin

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi