F1 | GP Portogallo 2021, Qualifiche, Gasly: “Contento per aver raggiunto la Q3”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Portogallo 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Pierre Gasly: “Sono molto soddisfatto della mia performance di oggi in qualifica: sembra che questa pista sia un po’ più difficile delle altre, quindi riuscire a raggiungere nuovamente la Q3 è positivo. Sapevamo che per noi le caratteristiche di questo circuito sarebbero state più complesse da gestire e penso sia stato evidente che abbiamo faticato leggermente con le diverse condizioni, in particolar modo con il vento. Il team ha lavorato sodo sin dalle prime prove per modificare il bilanciamento della macchina, ma non siamo ancora completamente soddisfatti. Anche se non mi sento pienamente a mio agio con l’auto, sono contento per aver raggiunto la Q3, perché sembra che i nostri avversari nel gruppo centrale abbiano fatto dei passi avanti questo fine settimana, ma pensiamo di essere in una buona posizione per fare altri punti”

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Media Alphatauri

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci