F1 | GP Portogallo 2021, Libere, Sainz: “Concentrato sulle qualifiche”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le prove libere 1 e 2 del GP Portogallo 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Carlos Sainz:  “Un altro venerdì molto positivo, un’altra giornata per fare esperienza sulla macchina. Oggi ho guidato in condizioni molto diverse rispetto alle prime due gare, ed è quello che serve per continuare a imparare. In Bahrain e a Imola c’era molto grip mentre qui a Portimao è piuttosto scivoloso, e in più oggi c’era parecchio vento. Mi piace quando devo cercare aderenza dove non c’è, comunque! Mi sono divertito a correre qui, l’anno scorso.
Sono totalmente focalizzato sulle qualifiche di domani. A Imola abbiamo visto che non serve comparare i nostri tempi del venerdì con quelli delle altre squadre. Credo che la chiave del weekend sia lavorare sulle gomme, perché oggi abbiamo avuto tempi simili sulle Soft e sulle Medium. Dobbiamo capire come reagisce la vettura con le varie mescole, come scaldare le gomme nella maniera ideale e valutare il momento migliore per centrare il giro veloce. Al lavoro per domani, dunque. Vamos!”

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari


P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci