F1 | GP Portogallo 2021, Anteprima, Ricciardo: “Abbiamo iniziato con il piede giusto”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
28 Aprile 2021 - 22:30

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo per l’anteprima del GP Portogallo 2021 di F1.


Daniel Ricciardo: “La prossima gara è Portimão e sono desideroso di ritornare in macchina. Correre lì è molto divertente dato che la pista ha alcuni elementi unici che non vedi a ogni gara del calendario. C’è un buon mix di curve lente e veloci con vari cambi di elevazione che la rendono una sfida entusiasmante. Uscendo da alcune di quelle curve si può davvero sentire il proprio stomaco schiacciarsi per i forti cambi di pendenza”.

“In questo weekend voglio continuare a lavorare sui progressi che abbiamo fatto nelle prime due gare e mettere in pratica ciò che abbiamo imparato a Imola. Abbiamo sicuramente iniziato la stagione con il piede giusto ottenendo buoni punti per il campionato costruttori, perciò non posso essere troppo deluso su quel fronte. Ci sono alcuni elementi con cui sto ancora cercando di fare i conti, quindi le cose andranno sempre meglio rimanendo più tempo dietro al volante. Vedere Lando ottenere un podio mi ha mostrato il potenziale della vettura, il che è super motivante. Siamo solo a tre gare e ho ancora molto da scoprire, perciò diamoci da fare”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO