F1 | GP Portogallo 2021, Anteprima, Norris: “Dobbiamo mantenere la testa bassa”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Portogallo 2021 di F1.


Lando Norris: “Essere sul podio per la seconda volta in Formula 1 è stata una sensazione incredibile, ma non ci sarei riuscito senza l’aiuto di ogni singola persona all’interno del team. Tutti quanti in pista e alla fabbrica continuano a superarsi e ad andare oltre per darci le migliori chance possibili in ogni weekend. Il risultato dimostra i progressi che stiamo facendo per stare più vicini alla testa del gruppo, ma sappiamo che non tutte le gare andranno a nostro favore. Dobbiamo semplicemente mantenere la testa bassa e puntare a migliorare in tutte le aree per trovare quel decimo extra che ci possa dare del margine su avversari così competitivi. Penso che Imola ci abbia davvero dimostrato che dobbiamo provare ad avvantaggiarci di ogni opportunità, essendo una lotta così serrata”.

“Sono lieto che ritorneremo in Portogallo questo weekend, dato che è un circuito che ha aggiunto qualcosa di differente al calendario dello scorso anno. I cambi di elevazione su questa pista la rendono provante con diverse curve cieche, perciò sarà interessante vedere come sarà in questo fine settimana. Speriamo di poter spingere un po’ di più la vettura, questa volta”.

Fonte: McLaren Media

Immagine di copertina: Twitter / McLaren

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI