Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi per l’anteprima del GP Portogallo 2021 di F1
Antonio Giovinazzi: “Non vedo l’ora di tornare in macchina per le gare in Portogallo e Spagna. Sicuramente credo che non abbiamo raccolto quello che meritavamo nei primi due round: siamo stati terribilmente sfortunati, soprattutto a Imola dove saremmo stati in lotta per il nono o decimo posto se non fosse stato per una visiera a strappo bloccata in un freno. Dobbiamo prendere gli aspetti positivi di quelle prestazioni e usarli come stimolo per andare meglio nelle prossime gare: sappiamo di essere in una lotta molto serrata e sappiamo che possiamo tornare a casa con dei risultati davvero buoni se le cose andranno a nostro favore”.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.