Matomo

F1 | GP Portogallo 2020, Qualifiche, Vettel: “Partire indietro qui è tutt’altro che ideale”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

“Non posso essere soddisfatto di questa giornata perché ho faticato molto a mettere insieme dei giri senza problemi. È stato molto difficile far lavorare bene le gomme e avere un buon ritmo. Nelle prove libere ero a mio agio con la mescola Medium ma in qualifica non ho trovato la stessa confidenza, probabilmente perché non siamo stati capaci di mettere le giusta temperatura nelle gomme. Partire indietro qui è tutt’altro che ideale perché credo che il traffico potrà rappresentare un problema non indifferente. Non sarà tuttavia una situazione troppo dissimile da quella vissuta in alcune delle ultime gare. Sfortunatamente non è possibile cambiare nulla nella vettura e dovremo cercare di fare del nostro meglio rimontando dal fondo”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

ULTIMI ARTICOLI

MotoGP | Riuscita la terza operazione al braccio per Marc Márquez

Dopo otto ore in sala operatoria all’ospedale di Madrid, una nuova placca è stata inserita con successo sul braccio infortunato.

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE