Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
“Penso che abbiamo ottenuto il massimo dalla monoposto oggi, e la quinta posizione sia il risultato migliore che potessimo ottenere. Tutto il credito va al team, perché avevamo grosse difficoltà nel trovare il set-up ottimale venerdì, e stamattina abbiamo stravolto la monoposto e migliorato tutto il pacchetto. Si poteva vedere come fossero difficili le condizioni, perché eravamo più lenti in Q3 rispetto alla Q2, visto che il vento è montato molto e abbiamo rallentato. Si poteva vedere negli ultimi settori. È stato molto impegnativo perché è difficile portare le gomme in temperatura – e non bisogna surriscaldarle – quindi ci vuole più di qualche giro per fare tutto giusto. Ogni giro è stato diverso da guidare, ma siamo riusciti ad avere un buon ritmo in Q1 e Q2 e lo abbiamo portato in Q3. È evidente che le Mercedes e Red Bull sono ben avanti a noi, ma c’è una bella lotta dietro e noi siamo lì in mezzo. Se riusciremo a partire bene, c’è molto per cui mettersi in gioco e ci sono dei buoni punti in palio”.
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.