F1 | GP Portogallo 2020, Qualifiche, Ocon: “Un peccato essere usciti in Q2”

Di: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 24 Ottobre 2020 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Portogallo 2020, Qualifiche, Ocon: “Un peccato essere usciti in Q2”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

È un peccato essere usciti fuori in Q2 oggi. Pare che abbiamo faticato un po’ con la macchina durante tutto l’arco del weekend. Stamattina siamo riusciti a mettere insieme qualche buon giro, ma qui non è facile trovare equilibrio e sembra che sia lo stesso per tutti. Anche il vento si è alzato e le condizioni sono leggermente cambiate rispetto a questa mattina; ciò ha aggiunto un’ulteriore sfida in qualifica. Vediamo cosa è possibile fare per domani; abbiamo scelta libera riguardo gli pneumatici e se riusciamo a partire bene possiamo ancora cogliere un risultato positivo“.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.