Matomo

F1 | GP Portogallo 2020, Qualifiche, Latifi: “Deluso con me stesso. Non ho reso come potevo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le qualifiche del GP Portogallo 2020

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Non sono riuscito a mettere tutto assieme nei miei giri e sono alquanto frustrato con me stesso. C’era la possibilità di fare molto meglio. Il mio crono nel primo tentativo è stato cancellato a causa dei track limits, un mio errore; nel secondo tentativo, ripeto, non ho messo tutti i tasselli assieme. Per domani ci sono molte incognite, anche perché le bandiere rosse hanno interrotto le FP2. Stanotte abbiamo messo mano pesantemente alla macchina, e ciò ha portato benefici evidenti, aumentando la mia fiducia. Spero questo si traduca in un ottimo passo gara. Non vedo l’ora arrivi domani“.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter – Williams

ULTIMI ARTICOLI

F1 | GP Sakhir 2020: anteprima, statistiche, record ed orari TV

Una settimana dopo lo sconvolgente GP del Bahrain, il GP Sakhir sull'Outer track sarà materia d'interesse per il tracciato sotto il minuto

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE